Tutti parlano di Linkedin, molti hanno un profilo su questo portale ma pochi riescono a sfruttarlo al massimo delle loro potenzialità. Con questo social infatti non ci si può improvvisare in quanto molto professionale rispetto ad altri, richiedendo quindi tempo e competenze.
L’obiettivo del corso su Linkedin organizzato venerdì 31 gennaio con inizio alle ore 9.00 presso Apindustria Confimi Mantova è proprio quello di acquisire le indicazioni utili e metterle in pratica.
“Siamo convinti che Linkedin sia oggi uno strumento molto efficace per cercare contatti commerciali, creare relazioni e sviluppare il proprio business – sottolinea Giacomo Cecchin, responsabile comunicazione Apindustria – come ogni strumento va però utilizzato in modo consapevole e serve avere un minimo di informazioni per poter costruire la propria rete di contatti”.
Docente del corso sarà Giorgio Venturini, professionista esperto di Linkedin, che fornirà spunti, strategie e trucchi per utilizzare al meglio il social e perfezionare la propria pagina. Si partirà da come elaborare un piano editoriale per sviluppare i contenuti per arrivare alla creazione di una pagina Aziendale fino alla possibilità di progettare delle campagne sponsorizzate per sviluppare il business.
Scaricate la Voce di Mantova - Giovedì 30 gennaio 2020