Menu

Area riservata

Area riservata

PER FIGLI DEI DIPENDENTI DELLE AZIENDE ASSOCIATE BANDO BORSE DI STUDIO LAUREATI A.A. 2022/23

Vita associativa - SICURAPI

Anche quest’anno la nostra Associazione mette a disposizione n. 6 borse di studio da 400,00 euro ciascuna a favore dei figli dei dipendenti delle aziende associate che hanno conseguito, nell’anno accademico 2022-2023, una laurea con punteggio da 105/110 centesimi in su.

Le domande verranno valutate da una apposita commissione che stilerà una graduatoria di merito e otterranno le borse di studio coloro che avranno la votazione più alta.

In caso di parità, la Borsa di studio verrà attribuita prioritariamente agli studenti che si sono laureati “non fuori corso”.

Nel caso di ulteriore parità, agli studenti verrà chiesto di predisporre un elaborato su un tema definito dalla Commissione di cui al punto successivo e che verrà valutato dalla stessa a suo insindacabile giudizio.

Le domande di partecipazione al bando di Concorso dovranno essere presentate ad Apindustria Confimi Cremona al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire da Lunedi 15 Aprile 2024 ed entro le ore 12:00 di Venerdì 17 Maggio 2024. Al ricevimento della domanda di partecipazione verrà dato riscontro con un’email per conferma dell’acquisizione della stessa.

Le aggiudicazioni verranno comunicate ai diretti interessati entro Lunedì 17 Giugno 2024.

  •     Clicca QUI per scaricare il regolamento del bando
  •      Clicca QUI per scaricare la domanda di ammissione al bando
  •     Clicca QUI per scaricare la locandina informativa da apporre in bacheca aziendale

Fonte: Confimi Industria Cremona

 

 

 

Api Notizie n.16 del 07 maggio 2024