Per vendere un prodotto è fondamentale la capacità del venditore di interpretare le vere esigenze del cliente e, soprattutto, la capacità di essere convincente nella descrizione.
PROGRAMMA
• Preparazione di una strategia comunicativa in uscita per essere più convincenti e mirati alle vere esigenze e motivazioni del cliente
• Far percepire l’importanza della propria azienda e del modo di operare
• L’importanza dei “differenziatori” per il confronto con i concorrenti
• Presentare prodotti e servizi con gli strumenti più efficaci e più aggiornati possibile
• Utilizzo di Cataloghi, Brochure, Tablet, dimostrazioni
• Strategia: esprimere, personalizzare, differenziare e proporre soluzioni ad hoc
• Presentare progetti e soluzioni in maniera convincente
• Le parole che facilitano la vendita e quelle che la allontanano
• Simulazioni di presentazione
RELATORE
Eros Tugnoli
Formatore e consulente in materia di comunicazione e vendite.
Autore del blog www.marketingevendite.it
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Vi aspettiamo mercoledì 06 dicembre presso Apindustria Confimi Mantova.
Per qualunque dubbio o necessità, l’Associazione resta a disposizione al tel. 0376221823.