AUMENTARE I CLIENTI CON I BRUNCH DIGITALI

Mantova, 03 marzo 2020 – Una grande partecipazione per la diretta streaming del primo brunch digitale di giovedì scorso.

“Siamo molto contenti della risposta che ha avuto questo nuovo format ideato in collaborazione con PowerApp e il Venditore Digitale – ha spiegato Giacomo Cecchin, responsabile della formazione di Apindustria – molti i collegati in diretta streaming durante l’incontro con domande e risposte e tantissimi quelli che hanno rivisto il filmato messo a disposizione on-line”.

Giovedì 05 marzo alle 13.00 la prossima diretta streaming su Facebook del brunch in cui si parlerà di come sfruttare il sito web per generare contatti.

“Pensiamo che il punto di forza sia il fatto che si possa seguire queste video-lezioni durante la pausa pranzo stando comodamente davanti al pc ovunque ci si trovi – ha continuato Giacomo Cecchin – scoprire strategie e tecniche per aumentare i propri clienti con tutti i canali offerti dai nuovi strumenti digitali è sicuramente un argomento interessante per imprenditori, commerciali e qualunque azienda che voglia espandersi.”

La formula è quella del 3,2,1 on air: la struttura di ogni brunch infatti è di 30 minuti per introdurre e approfondire l’argomento, 20 minuti per presentare case history ed esempi pratici di successo e gli ultimi 10 minuti dedicati alle domande.

Il secondo brunch digitale andrà in diretta streaming nella pausa pranzo di giovedì 05 marzo alle 13.00 e per aderire basta scrivere un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare in Associazione allo 0376221823.