Mantova, 06 febbraio 2020 – Acquistare in azienda è una questione di equilibrio tra diversi punti di vista: bisogna riuscire a contenere i costi mantenendo però una giusta qualità dei prodotti o servizi acquistati.
Per questo Apindustria organizza un incontro gratuito mercoledì 12 febbraio alle 17.00 per riuscire a trasmettere in un paio di ore una lista di punti fondamentali da non perdere di vista quando si acquista.
Sarà Flavio Franciosi, consulente e formatore del settore, a fornire queste informazioni ai partecipanti.
“E’ come se regalassimo pillole di esperienza sulla funzione acquisti - ha spiegato Giacomo Cecchin, responsabile della formazione dell’Associazione - oggi è fondamentale non improvvisare ma creare una procedura interna sulla gestione delle forniture: dalla scelta dei fornitori alla riduzione dei costi, dalla gestione dell’ordine al controllo qualità sfruttando anche quello che le nuove tecnologie 4.0 possono consentirti di fare.”
L’incontro è un assaggio del Master Acquisti in tre giornate che inizierà il 25 marzo e parlerà di acquisti e selezione dei fornitori..
Per chi volesse partecipare all’incontro o volesse ulteriori informazioni è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare lo 0376221823.