Area riservata

RISOLVERE I PROBLEMI IN AZIENDA CON IL DESIGN SPRINT COME FA GOOGLE!

Comunicati stampa

Mantova, 30 gennaio 2020 – Tante sono le criticità che ogni giorno si devono affrontare in un’azienda, molto spesso capitano anche all’improvviso e vanno risolte velocemente.

“Il classico problem solving è spesso affrontato con lunghe e dispersive riunioni che allungano solo i tempi decisionali” ha spiegato Giacomo Cecchin, responsabile della formazione di Apindustria “probabilmente perché molti non conoscono il metodo del Design Sprint.”

Apindustria organizza infatti un incontro gratuito martedì 4 febbraio alle 18.00 per spiegare il metodo del Design Sprint in collaborazione con PowerApp.

“E’ un metodo di problem solving molto efficace e veloce” ha continuato Cecchin “Permette infatti con una fase iniziale di brainstorming e confronto tra i dipendenti dell’azienda, di arrivare ad una soluzione ottimale e condivisa nel più breve tempo possibile.”

Andrea Menegotto, Martina Fraccaro e Carloalberto Baroni di PowerApp saranno i tre relatori del seminario che cercheranno in un paio di ore di spiegare in cosa consiste questa tecnica innovativa nata all’interno di una grande azienda come Google.

L’incontro è già confermato e per ulteriori informazioni o per iscriversi è possibile scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare lo 0376221823.