TERRE E ROCCE DA SCAVO: LA GESTIONE IN AZIENDA

Mantova, 27 gennaio 2020 – Sapete cos’è un piano di utilizzo? E come caratterizzare e gestire le terre?

La gestione e il regolamento delle terre e rocce da scavo saranno il tema affrontato venerdì 31 gennaio dalle 8.30 alle 12.30 nel prossimo appuntamento del Master Rifiuti di Apindustria.

“Gli aspetti normativi, il piano e la dichiarazione di utilizzo, il deposito intermedio sono solo alcuni dei punti del programma - ha spiegato Giacomo Cecchin, responsabile della formazione dell’Associazione - nell’incontro si cercherà quindi fornire le principali indicazioni sulle ultime novità, sulle procedure e sull’utilizzo delle terre e rocce in azienda.”

Il docente che terrà il corso è Carmelo Cannata, consulente e formatore in materia di rifiuti. Il Master rifiuti proseguirà poi con altri tre specifici approfondimenti su rifiuti di manutenzione, RAEE e CONAI.

Il corso è confermato e chi fosse interessato a partecipare può contattare gli uffici dell’Associazione allo 0376221823 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..