PEC, FIRMA E CONSERVAZIONE DIGITALE: FACCIAMO IL PUNTO

Mantova, 16 gennaio 2020 – “Sempre più numerosi sono i procedimenti burocratici che sono stati snelliti dalle nuove tecnologie digitali: la PEC, la firma digitale, l’archiviazione e la conservazione dei libri contabili e delle fatture.” Ha raccontato Giacomo Cecchin, responsabile della formazione dell’Associazione Apindsutria “Spesso però negli uffici amministrativi non vengo padroneggiati al meglio.”

Questa la presentazione del corso che Apindustria organizza giovedì 23 gennaio dalle 09.00 alle 13.00 per favorire la digitalizzazione degli uffici amministrativi.

Saranno Paolo Pistoni, Mauro Girone e Giusy Vincitore, tre professionisti del mondo digitale, a tenere il seminario.

Come si usa e si archivia correttamente la posta elettronica certificata (PEC)? Con la fatturazione elettronica avete problemi? La firma digitale la utilizzate direttamente in azienda? Sapete come funziona l’archiviazione e la conservazione digitale?

A queste e molte altre domande troveranno risposta i partecipanti a questo seminario.

Il corso è confermato e chi fosse interessato a partecipare può contattare gli uffici dell’Associazione allo 0376221823 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..