LE NOVITÀ IVA INTRODOTTE DAL PRIMO GENNAIO

Mantova, 14 gennaio 2020 – Tra le molte novità in ambito fiscale ci sono quelle inerenti all’attuale quadro normativo IVA 2020 in ambito europeo.

Mercoledì 22 gennaio l’Associazione Apindustria organizza un corso dalle ore 15.00 per approfondire l’argomento, in particolare soffermandosi sulle quick fixes pubblicate dalla Commissione Europea.

“Con l’inizio dell’anno vengono sempre introdotte nuove normative a livello economico e fiscale sulle quali è fondamentale essere aggiornati” ha precisato Alessandra Tassini, responsabile dell’ufficio economico di Apindustria “nelle nostre proposte formative, abbiamo organizzato infatti questo corso utile per tutte le aziende e gli amministrativi.”

Il corso sarà tenuto da Alessandro Scaini, Partner Associato Studio Mantovani & Associati S.s., e Alessandro Dotti, direttore di Mantova Export.

“Il focus del seminario sarà una panoramica generale del quadro normativo IVA, concentrandosi sulle quick fixes” ha spiegato Tassini “queste regole sono importanti per la gestione di operazioni come il call-off stock, le transazioni a catena e le prove di avvenuta consegna nelle cessioni intracomunitarie.”

Il corso è confermato e chi fosse interessato a partecipare può contattare gli uffici dell’Associazione allo 0376221823 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..