LE PERSONE GIUSTE PER LE AZIENDE GIUSTE… E VICEVERSA

Mantova, 16 Ottobre 2019 – Capita sempre più spesso di sentir dire che le persone hanno difficoltà a trovare lavoro ma è anche vero che esiste il problema contrario: ovvero che anche le aziende di frequente non trovano i lavoratori di cui necessitano.

Di questo problema e più in generale del problema dell’occupazione parlerà Alessandro Obino presentando il suo ultimo libro “Competenze e occupazione nell’era della discontinuità” lunedì 21 ottobre alle 18.00 presso Apindustria (via Ilaria Alpi 4, Mantova).

“In questo libro l’autore raccoglie gli interventi dei relatori dell’edizione 2019 della Beatrix Conference, un incontro annuale su metodi e tecniche per lo sviluppo del capitale umano” ha spiegato il dott. Giacomo Cecchin, responsabile della comunicazione dell’Associazione.

All’incontro interverranno anche Andrea Anilonti, mental coach e Michele Gorin, founder e CEO DI Vitruvio Consulting, società di consulenza e marketing, per approfondire la questione dell’occupazione in Italia, valutando anche come sia la scuola sia gli imprenditori possano avere un ruolo attivo nel risolvere questo problema.

L’iscrizione è obbligatoria e chi volesse iscriversi o chiedere informazioni, può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare lo 0376221823.