IL DIGITALE NELLE VENDITE

Il marketing attraverso gli strumenti informatici

Mantova, 10 Ottobre 2019 – La digital transformation riguarda da diverso tempo tutti i settori aziendali, non per ultimo il marketing, che riesce attraverso i social, il sito e le newsletter a raggiungere in maniera capillare target sempre più ampi di clienti. Ma come sfruttare in modo efficace questi strumenti digitali per vendere di più?

Questa è una delle domande a cui si risponderà nell’incontro gratuito che si terrà martedì 15 ottobre alle 17.30 presso Apindustria (via Ilaria Alpi 4, Mantova).

“Il cambiamento passa anche attraverso il digitale” ha affermato Carloalberto Baroni, il relatore dell’incontro e co-ideatore del Metodo del Venditore Digitale. “Non possiamo pretendere di vedere aumenti di vendite se continuiamo a fare le stesse cose con gli strumenti informatici a nostra disposizione.”

Il marketing digitale sarà quindi il protagonista di questo seminario, in cui verranno illustrati tre elementi da dove partire per ideare una strategia di marketing efficace e mirata, grazie anche ad esempi pratici di aziende business to business.

“Durante l’incontro verrà inoltre spiegato il percorso formativo di approfondimento che proseguirà da novembre e che vedrà una formazione trasversale con moduli in aula e altri di coaching direttamente in azienda” ha aggiunto Carloalberto Baroni.

Il seminario è rivolto a imprenditori, CEO, marketing manager ma anche a tutti coloro che vogliono approfondire l’argomento.

L’iscrizione è obbligatoria e chi volesse iscriversi o chiedere informazioni, può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare lo 0376221823.