IL CHECK-UP AZIENDALE: PER UN’IMPRESA SANA

Mantova, 02 Ottobre 2019 – “Oggi più che mai è importante non perdere di vista la questione del credito in azienda” ha dichiarato Elisa Govi, presidente di Apindustria Mantova. “Viste le ultime novità normative non si può mancare di restare aggiornati per non perdersi importanti opportunità per la propria impresa.”

Apindustria ha infatti pensato a un percorso formativo sul credito di nome Itaca, all’interno del quale si terrà un corso sul check-up aziendale venerdì 4 ottobre alle 14.30 presso la sede in via Ilaria Alpi 4 a Mantova.

Durante questo incontro formativo il dott. Massimo Rossi spiegherà come poter fotografare la propria azienda dal punto di vista economico per capire se ci sono o meno indizi di allerta a cui prestare attenzione.

“Budget, business plan, rendiconti finanziari sono gli strumenti che verranno illustrati venerdì dall’esperto per permettere a tutte le aziende, piccole o medie, in buono stato o con qualche segnale di tensione, di poter fare un check-up all’interno della propria azienda” ha spiegato la dott.ssa Tassini, responsabile dell’ufficio economico dell’Associazione.

Il prossimo appuntamento del percorso proseguirà con il controllo di gestione.

Chi volesse iscriversi o chiedere informazioni sul corso, può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare lo 0376221823.