IL LEAN OFFICE UN UFFICIO SMART ED EFFICIENTE

Mantova, 13 Settembre 2019 – Il Lean thinking è un’idea nata negli stabilimenti della Toyota per ottimizzare le risorse che si hanno a disposizione per produrre di più. Questo principio può essere anche portato in ufficio per snellire le varie procedure aziendali.

Lunedì 16 settembre alle 09.00 in Apindustria (Via Ilaria Alpi 4, Mantova) si terrà un corso che tratterà proprio del lean thinking applicato in azienda.

“Anche se il lean thinking è un concetto nato tra il 1945 e il 1970 risulta più che mai attuale” ha spiegato Giovani Acerbi, il direttore dell’Associazione Apindustria. “Migliorare la propria efficienza all’interno di un’azienda permette di aumentare la produttività evitando di perdere tempo con procedure burocratiche troppo articolate.”

In questo corso infatti si affronterà questo pensiero “snello” dimostrando come può essere applicato su vari fronti in azienda, ovvero in amministrazione, nei processi di vendita e acquisto, nel problem solving e anche nel costumer care.

I partecipanti potranno così portare nella propria impresa un nuovo modus operandi che aumenterà il rendimento ed eviterà gli sprechi.

Chi volesse iscriversi o chiedere informazioni, può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare lo 0376221823.