L’ABC DEI RAPPORTI CON LE BANCHE - RATING, ESTRATTI CONTO, CONDIZIONI, RAPPORTI BANCARI

Per dialogare con le banche occorre parlare lo stesso linguaggio fatto di numeri, rating e centrale rischi.

Apindustria ha organizzato un corso molto utile per questa finalità mercoledì 11 settembre alle 14.30 presso la sede in via Ilaria alpi, 4, Mantova.

“Spesso le aziende ci chiedono supporto nel decifrare correttamente documenti bancari e finanziari” ha dichiarato Alessandra Tassini, responsabile dell’ufficio economico dell’Associazione Apindustria. “Abbiamo quindi pensato di proporre questo appuntamento formativo utile per fornire alle imprese gli elementi necessari per aiutarli in questo tipo di esigenze.”

Sarà grazie al dott. Massimo Rossi, esperto di tematiche bancarie e finanziarie, che i partecipanti potranno capire in modo più approfondito come analizzare il rating, gli estratti conto o le condizioni bancarie che vengono offerte. Tanti piccoli passi per iniziare ad instaurare un rapporto più consapevole con le banche.

L’incontro è la prima tappa di un percorso tematico chiamato Itaca che durerà fino a novembre e che è dedicato alle novità normative per una sana gestione aziendale e l’ottenimento del credito.

L’iscrizione è obbligatoria e chi volesse iscriversi o chiedere informazioni, può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare lo 0376221823.