Area riservata

UNO SPORTELLO IN AZIENDA PER LA FINANZA AGEVOLATA

Comunicati stampa

Apindustria propone un “FINLAB” aziendale per non perdere le opportunità

Le opportunità ci sono: occorre saperle cogliere. Da questo principio nasce l’idea del FINLAB di Apindustria, ovvero portare in azienda il know-how in materia di finanza agevolata per non perdere i contributi a disposizione delle imprese. Oltre agli incontri in aula, l’ultimo dei quali organizzato con il Gruppo Finservice, è importante prevedere degli sportelli individuali per creare un doppio canale di conoscenza e trasferimento di competenze.
“Andare in azienda vuol dire ascoltare l’imprenditore e capire non solo quali sono i progetti in essere ma soprattutto qual è la visione strategica di lungo periodo dell’impresa – sottolinea Alessandra Tassini, responsabile dell’ufficio Economico di Apindustria Confimi Mantova – in questo modo capiamo quali siano le migliori opportunità per l’azienda e forniamo agli operatori aziendali il know-how per muoversi oltre ad un professionista di riferimento nel caso vogliano avvalersi di un supporto esterno”.


Nell’ultimo appuntamento sulla finanza agevolata il Gruppo Finservice ha offerto una panoramica sulle novità introdotte dal Decreto Crescita come il super ammortamento, la nuova Sabatini e l’incentivo alla digital transformation delle PMI.

“L’aggiornamento in aula è fondamentale per dare alle aziende un’informazione generale, ma andare in azienda offre un valore aggiunto legato alla possibilità di creare un progetto su misura e di dare un supporto alle aziende per sviluppare il proprio business senza perdere alcun contributo – ha concluso Alessandra Tassini.

Per maggiori informazioni si può contattare Apindustria allo 0376-221823 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..