Area riservata

Comunicazione elenchi assegnazione d'ufficio Domicilio Digitale

Affari generali

Si comunica l'AVVIO DEL PROCEDIMENTO MASSIVO DI ASSEGNAZIONE DEL DOMICILIO DIGITALE mediante pubblicazione all'ALBO CAMERALE della Determinazione Dirigenziale n. 224 del 28 giugno 2023 contenente l'elenco delle imprese individuali con indirizzo di Posta Elettronica Certificata, revocato, inesistente e non univoco perché condiviso con altre imprese o con professionisti.

Si invita a prendere visione dell'elenco delle imprese prive di Pec e si rende noto che è possibile provvedere alla comunicazione del domicilio digitale entro il termine di 30 giorni decorrente dal quindicesimo giorno di affissione all'Albo Camerale della Determinazione dirigenziale.

La Determinazione Dirigenziale n. 224/2023 e gli allegati elenchi sono pubblicati altresì nella sezione Domicilio Digitale del sito camerale, con indicazione del termine finale del 18 agosto 2023 entro cui provvedere a comunicare la propria PEC.

Si ricorda infine che decorsi inutilmente i termini assegnati, con apposita e successiva determinazione si procederà all'assegnazione massiva d'ufficio del domicilio digitale alle imprese inadempienti con contestuale irrogazione della sanzione amministrativa prevista ex legge.

 


Api Notizie n.26 del 10 luglio 2023