Area riservata

APINDUSTRIA E CREDIVENETO

Informative credito e finanza

tavolo sito ridUna convenzione al servizio delle aziende - Apindustria e Crediveneto siglano la prima convenzione a livello mantovano per dare una risposta chiara e trasparente alle esigenze di credito delle oltre 500 aziende associate.
Francesco Ferrari, presidente di Apindustria Mantova, e Piergiorgio Agostini, presidente di Crediveneto hanno firmato la convenzione nella sede di via Ilaria Alpi dell'Associazione piccole e medie industrie di Mantova e Provincia.

Nella foto da sinistra: Diego Garalin e Piergiorgio Agostini (Crediveneto) Francesco Ferrari e Elisa Govi (Apindustria)

"Crediveneto è una novità per il nostro territorio ma che si basa su una tradizione consolidata di attenzione alle esigenze degli imprenditori – sottolinea il presidente Francesco Ferrari – ci siamo trovati in sintonia con l'istituto su progetti, priorità ed esigenze e per un impegno forte per individuare strumenti di rilancio per un credito davvero a misura di azienda. Abbiamo importanti aspettative per questa collaborazione appena instaurata".

Scaricate la rassegna stampa della firma della convenzione:

Gazzetta di Mantova

Voce di Mantova

Qui potete visionare il filmato registrato in occasione della conferenza stampa

https://www.youtube.com/watch?v=hyrw4pQNqI0

La convenzione si applicherà alle oltre 500 aziende associate ad Apindustria che occupano un totale di quasi 12.000 addetti.
"Crediveneto, nello spirito delle Banche di credito Cooperativo, ha tra i suoi principali obiettivi l'attenzione specifica per il territorio e le piccole medie imprese che in questo territorio vivono ed operano – ha sottolineato il presidente Piergiorgio Agostini - Inoltre uno dei punti di forza del nostro modello di fare banca insiste molto sulla cura della relazione con i propri soci e clienti. Una convenzione dedicata agli imprenditori del territorio rappresenta per il nostro istituto un modo per sostenere ed incentivare il territorio e creare legami di fiducia e partecipazione, anche in un contesto socioeconomico in forte difficoltà".
Le aziende interessate ad avere maggiori informazioni sulla convenzione possono contattare gli uffici dell'Associazione allo 0376221823.