Continua l’attività dell’Associazione per agevolare le aziende nella conoscenza e messa in atto delle nuove regole previste dalla normativa sulla Crisi d’impresa che
PER TUTTE LE IMPRESE – ANCHE ECONOMICAMENTE E FINANZIARIAMENTE SANE
Prevede di mettere in atto le linee guida per adottare un assetto organizzativo, amministrativo, contabile e finanziario adeguato.
La nuova normativa, se ben introitata in azienda, può diventare una grande opportunità di crescita nei sistemi di monitoraggio e controllo aziendale!
NECESSITI DI UN PRIMO CHECK UP AZIENDALE PER VERIFICARE LO “STATO DI SALUTE” DELLA TUA AZIENDA?
Contattaci, il check up è gratuito fino a fine anno.
DESIDERI IMPOSTARE UN PROGRAMMA DEI LAVORI PER TENERE SOTTO CONTROLLO L’ assetto organizzativo, amministrativo, contabile e finanziario DELL’AZIENDA?
Contattaci, a giorni verrà pubblicato un bando di contributo a fondo perduto proprio su questo tema!
Api Notizie n. 41 del 14 novembre 2022