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ACCOGLIENZA ED IMMAGINE TELEFONICA - Giovedì 07 marzo ore 09.00

Calendario corsi

La fidelizzazione della clientela è da sempre il vero vantaggio competitivo delle aziende, e il personale di “front-line”, qualunque sia il loro ruolo in azienda, deve essere in grado di indagare le esigenze espresse ed inespresse dei clienti e gestirle con reciproca soddisfazione.

 È la primissima impressione quella che condizionerà le scelte successive. Il cliente in quei pochi secondi, inconsciamente, trae le sue considerazioni e decide.

Una buona accoglienza telefonica rappresenta infatti il principale punto di forza di un servizio di qualità, soprattutto in un momento in cui il mercato del lavoro è più incerto e complesso che mai.
Chi risponde al telefono rappresenta l’azienda ed è il primo contatto con il cliente.

Un sorriso sincero è percepito anche al telefono e trasmette disponibilità e positività. Sorridendo di più la comunicazione diventerà più piacevole e rilassata.

 

Vi aspettiamo Giovedì 07 marzo presso Apindustria Mantova:

 

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Per eventuali informazioni puoi chiamare l’Associazione allo 0376.221823 oppure scrivere a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..