Menu

Area riservata

Area riservata

AMBASCIATA D'ITALIA IN ISRAELE: PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE PARTECIPAZIONE BANDO "ACCELERATE IN ISRAEL"

PMI Informazione

L’Ambasciata d’Italia in Israele comunica che in relazione al Bando “Accelerate in Israel” le domande di partecipazione dovranno pervenire presso l’Ambasciata entro e non oltre le 23:59 ore di Tel Aviv del 30 luglio 2023.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente e obbligatoriamente, pena la esclusione del progetto, con le modalità previste dall’art. 3 del bando, tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. L’oggetto del messaggio di posta elettronica dovrà riportare “Domanda di partecipazione al bando start-up 2023 [Nome start-up]”. Modalità diverse di invio della domanda non saranno accettate.

Le start-up che avessero già inoltrato domanda di partecipazione hanno facoltà di inviare una copia riveduta e aggiornata della domanda stessa entro i nuovi termini di scadenza. In caso di invii multipli della stessa domanda di partecipazione, verrà considerata per la selezione l’ultima versione inviata in ordine di tempo.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inviate all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per maggiori informazioni consultare la seguente documentazione:

 

Api Notizie n.28 del 24 luglio 2023