Segnaliamo due nuovi accordi e-commerce siglati con focus sul settore Agroalimentare e in particolare:
- accordo ICE - Flaschenpost, con focus sulla categoria Vini (scadenza al 28 giugno) –Clicca QUI.
- accordo ICE - Tridge, con focus sul settore agroalimentare e bevande (scadenza al 15 luglio) – Clicca QUI.
Come di consueto, le due partnership menzionate prevederanno la creazione all'interno dei marketplace coinvolti nell'accordo di una Vetrina del Made in Italy in cui convogliare i prodotti delle aziende che saranno ammesse ai progetti che beneficeranno di campagne promozionali per sponsorizzare le vetrine finanziate interamente da Agenzia ICE per 12 mesi.
Tutti i dettagli sono riportati nelle pagine dedicate e in particolare riportiamo alcune specifiche:
- Accordo ICE - Flaschenpost, dà la possibilità a 50 nuove cantine di essere selezionate per diventare fornitori diretti di Flaschenpost. Fra i vantaggi dedicati alle aziende ammesse sottolineo che i costi della logistica saranno interamente sostenuti da Flaschepost e che fra le azioni promozionali previste verrà inoltre garantita visibilità ai vini italiani ammessi durante l'evento Expovina - Weinschiffe;
- Accordo ICE - Tridge, si tratta di una piattaforma B2B dedicata al settore agroalimentare e bevande per la vendita in oltre 100 paesi. Fra i vantaggi sottolineo che 100 nuove aziende ammesse avranno a disposizione un profilo premium finanziato da ICE per 12 mesi che garantirà una maggiore visibilità e un numero di lead commerciali superiore rispetto ai profili base offerti da Tridge; nonché è previsto un account manager di Tridge dedicato per ogni azienda ammessa per supporto e formazione.
Fonte: Confimi Industria - ICE
Api Notizie n.23 del 25 giugno 2024