Negli ultimi tre anni è cambiato tutto. Sono cambiati i mercati e le modalità di comunicazione. Sono cambiate le esigenze dei clienti e la concorrenza è necessariamente più agguerrita.
E siamo ancora immersi nel cambiamento che Internet ha dato da pochi anni al lavoro dei venditori, aumentando le possibilità per il cliente di scegliere e selezionare i fornitori su mercati sempre più lontani dalla propria zona operativa e aumentando il numero e la qualità dei vostri concorrenti.
Poi, la grande novità: le applicazioni alla vendita dell’Intelligenza Artificiale, lo strumento che sta diffondendosi sempre più nella vita di tutti noi, personale e professionale.
Occorre quindi aggiornare i propri comportamenti, strutturare nuove modalità di approccio al cliente e applicare strategie innovative di negoziazione commerciale: l’esperienza ed il buon senso che avete messo in campo da anni sono sicuramente una ottima base ma ...non bastano più.
E se vi state avvicinando ora alla vendita (esperti di prodotto trasformati in tecnici/commerciali, figli di imprenditori da formare, giovani venditori alle prime armi), occorre farlo con le più aggiornate strategie di vendita e negoziazione commerciale.
Nel “Master Vendite 2024: LA VENDITA IN AZIONE” anche la formazione si aggiorna: meno teoria in aula (saranno forniti documenti e dispense prima, durante e dopo il Master) e più lavoro su casi reali; meno proiezioni di slide e più simulazioni e training operativo, con l’uso di video e filmati didattici.
Un vero e proprio allenamento di buone abitudini, per essere decisi e determinati di fronte al cliente.
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